Lo Studio nasce nel gennaio del 1980, ad opera di Anna Petrucci, con l’iscrizione all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Lucca. L’attività inizia da subito ad espandersi e vede una crescita, sia dal punto di vista tecnico/operativo che sotto l’aspetto delle risorse umane, che può vantare dell’aiuto di un sistema informatico ampiamente collaudato.
Dopo 36 anni di attività lo Studio si avvale della collaborazione di quattro addette e di una praticante che contribuiscono alla gestione dello Studio con i più moderni e sicuri mezzi informatici.
Le attività dello Studio non sono solamente quelle dell’elaborazione dei cedolini paga in quanto lo studio offre alla propria clientela una precisa ed aggiornata consulenza per l’amministrazione del personale, sia in entrata che in uscita dall’azienda, che viene svolta con un costante e tempestivo aggiornamento alle disposizioni di legge.
La sicurezza dei dati elaborati e la garanzia della privacy dei dipendenti, delle aziende nostre assistite, è per lo studio una necessità prioritaria.
Infatti, negli ultimi anni sono stati fatti investimenti importanti a livello di sicurezza informatica, per poter garantire la protezione dei dati presenti negli archivi.
La mission di uno studio tutto al femminile è la soddisfazione del cliente.