Elaborazione paghe e contributi

Elaborazione paghe e contributi Anna Petrucci, Claudia Del Sante
ed un Team qualificato e tutti i servizi a tua disposizione

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Presenze Online (web azieda)

Lo Studio mette a disposizione il servizio delle presenze online che permette di ridurre i tempi e gli errori poiché i dati del mese sono già precompilati automaticamente.
Il responsabile Risorse Umane deve solamente inserire le variazioni del mese ed in automatico le presenze verranno rilevate dallo Studio per l’elaborazione delle buste paga.

Elaborazione cedolini paga mensili

Lo Studio elabora mensilmente i cedolini paga secondo le norme previste dalla contrattazione collettiva e dalla legge.
Lo Studio è dotato di un sistema gestionale innovativo che permette di agevolare la comunicazione e la trasmissione di informazioni e documentazione.
La procedura permette l’elaborazione dei cedolini e la pubblicazione degli elaborati sul portale web che è accessibile per i clienti attraverso delle credenziali riservate, all’interno del quale il cliente può controllare tutta la documentazione trasmessa dallo Studio quando vuole direttamente dal proprio computer.

LUL

l’Art. 39 – Legge 6 Agosto 2008, n. 133 ha unificato il libro matricola, il libro presenze ed il libro paga nel Libro Unico del Lavoro (LUL).
Il Libro Unico del Lavoro è composto dalle presenze del lavoratore e dal trattamento retributivo.
Tale documento è obbligatorio nel momento in cui il datore di lavoro ha alle proprie dipendenze dei prestatori di lavoro.

Elaborazione dei contributi mensili

Dopo aver stampato i cedolini paga lo Studio elabora i contributi che l’azienda dovrà pagare entro il giorno 16 del mese successivo al periodo di riferimento.
Al cliente verrà inviato il prospetto per la contabilizzazione dei costi suddiviso per centro di costo.

CAF MOD. 730

Lo Studio Petrucci Anna è autorizzato dal CAF CDL, ad offrire un’assistenza fiscale attraverso l’elaborazione e l’invio del modello 730 per la dichiarazione dei redditi.

Dichiarazione annuali: MOD. CU e MOD. 770

Entro i termini previsti dalla normativa lo Studio invia ai propri clienti i modelli relativi alla Certificazione Unica (CU) da consegnare ai propri dipendenti entro il 31 marzo di ciascun anno.

Elaborazione autoliquidazione INAIL

Entro il 16 Febbraio di ciascun anno il datore di lavoro deve pagare il premio Inail relativo al saldo dell’anno precedente dell’anno ed all’acconto dell’anno in corso. Lo Studio, prima di provvedere al calcolo effettua l’analisi della situazione aziendale per verificare se ci sono in atto situazioni che determinano una riduzione del presunto o meno.

Trattamento di fine rapporto

Lo Studio effettua, a fine anno, il calcolo del trattamento di fine rapporto maturato dai dipendenti per la rilevazione contabile del fondo e al momento della cessazione del rapporto di lavoro elabora il cedolino paga e stampa il prospetto analitico per il calcolo della tassazione.

Contattaci per informazioni

Telefono: 0584 430582

Indirizzo: Via Felice Cavallotti, 6 55049 Viareggio (LU)

Oppure fatti contattare dal nostro staff





[recaptcha]